Elia Zanon

Elia Zanon

SEO Specialist di MOCA Interactive, pianista e cantante nel tempo libero, Elia è cresciuto con il computer sempre appresso, peculiarità che dopo il liceo l’ha portato a scegliere la facoltà di Scienze e Tecnologie Multimediali che gli permetteva di conciliare la passione per la musica e la sua indole più “nerd”.

L’università gli ha aperto le porte verso il mondo del web e, dopo una breve parentesi da programmatore front-end in due agenzie di Conegliano e Pordenone, ha iniziato a conoscere e studiare la SEO, leggendo articoli e libri, frequentando corsi in aula e online e applicando in azienda quanto aveva imparato.

Il suo primo incarico come SEO Specialist è stato con un’agenzia di Pordenone, dove ha lavorato su siti di importanti aziende del settore dell’arredamento. Dal 2016 lavora in MOCA Interactive, dove ha l’opportunità di confrontarsi con progetti SEO stimolanti e aziende provenienti dai settori più disparati.

Il suo obiettivo è aiutare le aziende a migliorare la loro presenza sui motori di ricerca, in particolare su Google, a partire dalla definizione della strategia SEO più adatta a ciascun caso specifico, lavorando a stretto contatto con il cliente anche attraverso la formazione.

Entra nella community di
Digital Update!

Riceverai gratuitamente:

No grazie!